Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar LCD mod. 32m2 - spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

il tv in questione e' un lcd 32m2, il fusibile e annerito, il finale hd1520fx in corto.

Sostituisco il finale con un s2000, cambio il tea2261 perche' non funzionante, il zener da 3,3v, il condensatore in parallelo di 100mf, il poliestere da 1nf sul collettore del finale, ora il tv accende ma il finale surriscalda, devo mettere il finale originale hd1520fx? Oppure c'e' qualche altro problema?

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi mettere l'originale! ohmy.gif

Inserita:

Dovresti indicare la sigla del telaio dell'alimentatore, in quanto sugli schemi in mio possesso risulta il CS2013 che utilizza come finale il solito BU508AF, sostituibile normalmente dal S2000, l'importante è che non sia un tarocco.

Inserita:

L'alimentatore e' un CS2032 sulla scheda vicino al finale c'e' stampato BU508AF mentre monta l' hd1520fx , ho pensato che erano simili.

Con l'occasione ringrazio nonno Tonino per tutta la documentazione che mi ha mandato.

Saluti Microele

Inserita:

Sapete dirmi dove posso acquistare on line hd1520fx?

Inserita:

Ciao.

Potresti montare anche un BUH 1015 HI (non tarocchi,possibilmente) e....occhio al prezzo.

Controlla rifai bene le saldature in zona oscillatore/finale orizzontale, compreso quelle sui pins del trasformatore driver H e le masse del dissipatore dello stesso finale di riga.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Fulvio Persano+14/11/2011, 16:49--> (Fulvio Persano @ 14/11/2011, 16:49)

Fulvio ,è un lcd rolleyes.gifroflmao.gif

Nessun commento,tranquillo,inizialmente c'ero cascato anch'io

Inserita:

Si e' un lcd, ma posso montare lo stesso un BUH 1015 HI? Il problema e' che l'hd1520fx non riesco a trovarlo.

Inserita:

Ciao.

Riccardo Ottaviucci+14/11/2011, 19:04--> (Riccardo Ottaviucci @ 14/11/2011, 19:04)

rolleyes.gif

Infatti non l'avevo notato......... whistling.gif

Sai, l'età. Ma solo tu mi puoi capire....... laugh.gif