ezio Inserito: 24 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2005 Ciao,qualcuno può indicarmi dove trovare il file edn per comunicazione device net tra 1761 net_dni micrologix e robot comau c4g? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugolavespa Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 Nei dischi di sistema di COMAU (dovrebbe essere l'ultimo !) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio Inserita: 27 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 Non credo penso che dovrebbe fornirlo rockwell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 28 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2005 Non so in questo caso, ma normalmente i file eds normalmente vengono elaborati e forniti dal produttore dell'apparecchiatura DeviceNet (in questo caso Comau). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugolavespa Inserita: 28 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2005 I files EDS li fornisce il produttore dell'apparecchiatura.Una volta che si hanno i files:- aprire RsNetWorx- Menù TOOLS- EDS Wizard- Next- Register EDS File- Next- Selezionare il file da registrare tramite Browse- NextOh scusate ma io ho tutto il software in inglese.Io li ho registrati il mese scorso. Se ti servono te li posso mandare per e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio Inserita: 2 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2005 (modificato) Te ne sarei grato potresti mandarmeli al seguente indirizzo ***[at]***Grazie a presto Modificato: 6 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio Inserita: 4 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2005 Ti ringrazio ma credo che questo file vada nel plc.Ho dimenticato di dire che nel mio caso il robot è master quindi ho bisogno del file edn da caricare nel robot per configurare la rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugolavespa Inserita: 5 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2005 Mi spiace ma tutto ciò che avevo te l'ho passato. Questi sono i file EDS per RSNetworx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio Inserita: 6 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 Grazie ugualmente.Vedrò di risolvere diversamente.Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati