Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 25 S1 Stereo Tvd - audio assente sostituito da fischio

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, sono gioe44 ed ho un probblema di audio su un televisore MIVAR 25 S1 TVD, per un probblema di presa scart ho toccato inavertitamente con un cacciavitino un punto del cirquito sulla scheda porta scart (sotto) e da quel momento ho soltanto un forte fischio al posto dell'audio. Ho controllato visivamente il punto toccato sulla scheda ma in apparenza sembra tutto a posto:cosa puo essere successo? Qualcuno esperto mi sa dare una dritta? ringrazio anticipatamente e saluti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a sostituire il finale audio o il decodificatore stereo

Inserita:

Grazie per l'interessamento superveloce, pero se possibile visto che, non ho lo schema elettrico sapere quale è il finale audio o, il decodificatore stereo. grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lo schema è nella sezione download.

Il decodificatore stereo è il TDA 6610,il finale è il TDA2009

Inserita:

ho provato a scaricare lo schema elettrico del mivar 25 S1 stereo TVD ma è o bloccato o con dei file rovinati. forse mi puoi aiutare a trovarlo da altra parte? molte grazie. ciao.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
gioe44+10/12/2011, 14:50--> (gioe44 @ 10/12/2011, 14:50)

sicuro,a me funzionano,l'ho scaricato da lì.

Devi decomprimerlo ovviamente con winzip o winrar

Inserita:

grazie per il consiglio, non ci avevo pensato perche davo per buono la dicitura : probabile file rovinato; comunque ho potuto scaricare interamente lo schema elettrico ed ora vedro di riparare il guasto. tanti saluti.