Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar lcd 42M1 - SALTA FUSIBILE

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE, SU UN TELEVISORE MIVAR FULL HD 42 M1 SALTA SEMPRE IL VUSIBILE,O CAMBIATO ANCHE IL TDA,MA SALTA UGUALMENTE,QUALCUNO SA DIRMI COSA POTREBBE ESSERE. GRAZIE

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

come esordio non è che sia un gran che,nel senso che hai usato il maiuscolo,vietato dal regolamento.

Per il tuo problema devi trovare il corto circuito,in genere il transistor di switching di potenza e l'IC pilota

Inserita:

salve, mi scuso per il maiuscolo,sono nuovo utente,comunque ti ringrazio per la risposta, gia avevo pensato di sostituirlo,aspetavo una conferma.

grazie rolleyes.gif

Inserita: (modificato)
unsure.gif SALVE, SU UN TELEVISORE MIVAR FULL HD 42 M1 SALTA SEMPRE IL VUSIBILE,O CAMBIATO ANCHE IL TDA,MA SALTA UGUALMENTE,QUALCUNO SA DIRMI COSA POTREBBE ESSERE. GRAZIE Modificato: da SERGIO1
Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

allora scusa devo dirtelo:sei di coccio,hai scritto tre volte lo stesso post,in sezioni sbagliate,ti ho risposto rimproverandoti di non scrivere in maiuscolo ,ho cancellato i doppioni e tu ne scrivi un quarto in maiuscolo e ancora nella sezione sbagliata (adesso è in quella giusta,Mivar).

Stacci attento ,la prossima volta sarai sospeso perche non rispetti il regolamento che hai sottoscritto. mad.gif

Unirò il post anzichè cancellarlo in modo che lo rilegga.Non ci saranno altre indulgenze

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
  • 2 weeks later...
Inserita:
Riccardo Ottaviucci+2/01/2012, 18:59--> (Riccardo Ottaviucci @ 2/01/2012, 18:59)

salve, o cambiato il transistor l6599,ma il fusibile salta sempre,cosa posso fare?

Inserita:

Ti è già stato risposto: cerca cosa c'è in cc che ti fa saltare il fusibile.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

carlovittorio+12/01/2012, 13:52--> (carlovittorio @ 12/01/2012, 13:52)

E, sopratutto, specifica cosa hai già fatto a livello di verifiche e che competenza hai in questo campo, onde evitare di dover poi comprare l'intero modulo..... rolleyes.gif