saro73 Inserito: 17 febbraio 2012 Segnala Inserito: 17 febbraio 2012 Ciao mi è capitato questo tv lcd , tutte le tensioni all'uscita dall'alimentatore ci sono e sono secondo schema compreso i 3v, 1,8v gli 8v e 5c della scaler,quindi cerca di accendersi ma rimane bloccato, led spento.Ho trovato diverse discussioni in cui si parla di un aggiornamento del firmware, ho scaricato il file per la costruzione dell'interfaccia ma manca il file da caricare sulla tv.qualcuno mi puo aiutare.grazie
safari Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Inserita: 17 giugno 2012 Salve sono appena iscritto al forum,ho seguito ed io ho lo stesso difetto su mivar 32m2 lcd,cioè schermo spento,led spento e toc sulle casse in accenzione. premetto che tutte le tenzioni sono esatte,tranne per la tenzione on off lampade, è assente. Mi potreste dare un aiutino? Grazie in anticipo.
Luigi Di Donato Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 Ciao, safari per cortesia inizia una nuova discussione per conto tuo, tanto non si paga Avrai sicuramente piu' visibilita' e le risposte saranno solo mirate sul tuo caso.
Messaggi consigliati