bluesman2109 Inserito: 21 febbraio 2012 Segnala Inserito: 21 febbraio 2012 Ciao a tutti, vi contatto perchè voi tutti professionisti sicuramente potete aiutarmi. Vi spiego in breve il mio problema. Ho nel mio laboratorio il suddetto mivar 28 S3, che mi è stato portato perchè completamente morto, dopo varie analisi ho riscontrato che sia il bu 508 Af e sia l'eat DS 31 erano andati.. Ho provveduto subito a sostituirli ed il tv ha ripreso a funzionare . Il problema sta nel fatto che prima di chiuderlo ho voluto fare per sicurezza alcune saldature e per distrazione ho staccato lo spinotto del giogo, dopo ho acceso il tv ha funzionato per 2 secondi ed improvvisamente ho sentito un click e il tv si è spento!!!! Ho riscontrato di nuovo il finale di riga Bu 508 Af andato, lo sostituito ma il led dello stand by c'è ma quando vado ad accendere con il telecomando il led lampeggia ma il tv non si avvia.. Confido in un vostro aiuto, grazie a tutti coloro che mi possono dare una mano, ciao ciao
bluesman2109 Inserita: 23 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 Salve ma non c'è proprio nessuno che può darmi una mano!!! Vi ringrazio anticipatamente!!! Ciao ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 controlla se è presente l'impulso di pilotaggio sulla base del BU e verifica il driver
benia Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 ciao , non ricordo bene ma se ho il tubo philips controlla le saldature nel gioco di deflessione , se ci fossero falsi contatti salta il bu, eventualmente salda i fili direttamente
bluesman2109 Inserita: 27 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 Salve ragazzi ho provato a rifare le saldature mo non riesco a risolvere il problema!! Qualcuno ha qualche altra idea? Ciao ciao
Messaggi consigliati