receiver Inserito: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2012 ciao vi spiego il mio problema ho un tv seleco isefl51m12x700 con telaio fpc2002.0 che presentava il difetto spento ho riscontrato subito il fuse 2A - ponte di diodi -scr difettosi per sicurezza ho sostituito i due elettrolitici sul primario e l'integrato tda 16846 ho controllato staccandole tutte le resitenze e ho riscontrato che R409 in smd è aperta non ho lo schema e non sono riuscito a trovarlo vorrei sapere se qualcuno ha lo schema o in alternativa il valore di R409 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 Come si legge dall'immagine la resistenza è da 33OHM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 7 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 forse volevi dire da 33 OHM ti ringrazio tantissimo ho risolto il difetto il tv si è acceso alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 7 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 cosa ho detto di male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 7 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 scusa avevo letto 330 OHM ti ringrazio di nuovo alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 7 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 l'importante è che hai risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati