tecnovideoo Inserito: 29 febbraio 2012 Segnala Inserito: 29 febbraio 2012 questo tv phonola chassis G110 non si accende parte per un'attimo led verde e poi niente. Mancano 148v ci sono 25v poi scendono, con la prova della lampadina essa si accende quindi 148v ci sono. nel primario dell'alimentatore 300v ci sono, controllato i fusibili tutti buoni, ho cambiato elettrolitici sul secondario,il finale di riga è buono, provato a cambiare trasformatore eat ma niente, ho cambiato TDA2579 ma niente. Controllato diodi sul primario e secondario sono buoni sapete darmi ulteriore consiglio grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 (modificato) se il finale di riga è buono,sospetterei il trafo eat p.s..non avevo letto bene il tuo ultimo post Modificato: 29 febbraio 2012 da Riccardo Ottaviucci
tecnovideoo Inserita: 29 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 infatti non è il tras. di riga dove puo essere il problema?
Fulvio Persano Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 Ciao. Il display segna qualcosa, tipo F ......? Controlla che il cavo EAT non abbia perso l'isolamento. Prova a scollegarlo dalla molletta che lo tiene sul dissipatore in alluminio,facendo la debita attenzione a non prendere l'EHT se il TVC si accende! Controllerei anche il finale audio....
tecnovideoo Inserita: 29 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 il tv non è quello con il display e non si accende parte un attimo led verde poi spento.
Fulvio Persano Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 Ciao. Posta il modello esatto. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2012 Segnala Inserita: 1 marzo 2012 (modificato) Ciao. Controlla anche il circuito EST-OVEST e le saldature del giogo e del suo connettore. Inoltre, sostituisci il condensatore di collettore, in quanto potrebbe avere la capacità alterata rispetto a quella originale. Modificato: 1 marzo 2012 da Fulvio Persano
tecnovideoo Inserita: 2 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2012 condensatore di collettore sostituito ma era buono, controllato tutto dei tuoi consigli ma niente. altri consigli perchè non mi è mai capitata una cosa del genere. Non so piu cosa controllare forse è una sciochezza che mi sfugge. Fate sapere comunque grazie!
tecnovideoo Inserita: 2 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2012 volevo farvi sapere che il tv l'ho riparato. sostituito condensatore elettrolitico C2575 1000mf 35v che era leggermente gonfio di conseguenza sostituito R3575 e R3577 tutte due da 2,7ohm che erano interrotte. Rifatte anche saldature sul verticale e pulito con trielina. grazie di tutto come sempre.
Messaggi consigliati