valerio45 Inserito: 8 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2012 cari tutti mi serve il vostro aiuto; da oramai 4 anni il mio Samsun le26s81b mi ha deliziato con un sacco di piccoli problemi. Prima un sibilo continuo non forte ma percettibile, poi non funzionava più la sintonia (ma è arrivato il dgtv e un decoder da 19€ ha risolto, poi ogni tanto si spegneva e ripartiva da solo e ... va beneeeeee. Oggi schermata rossa! si intravede il segnale in entrata dal dvd o dal decoder ma è impossibile da guardare. Lo so .... sarebbe il caso di cacciarlo via e prenderne uno nuovo .... però un tentativo di ripararlo mi sembra doveroso non trovate? Vorrei sapere cosa ne pensate voi, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2012 Ciao, i casi possono essere due: o e' andato in corto il catodo del rosso del cinescopio oppure c'e' un guasto sui finali RGB sarebbe utile avere un rigeneratore di cinescopi per poter capire se e' buono o no: ciao a tuttiScusate ma ho preso un abbaglio non ho letto bene il modello del tv!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2012 infatti è un lcd... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2012 Rinnovo le scuse, quale punizione mi tocchera'??? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 Ciao. Prova a collegare,tramite Scart,un'altro TVC e vedi se l'immagine è regolare o no. Potrebbe essere il modulo Tcon o,peggio, il Pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati