pernisconicolagiovanni Inserito: 11 marzo 2012 Segnala Inserito: 11 marzo 2012 salve.ho un problema al mio mini stereo philips fwm70, penso chè per un esperto in materia sarebbe una stupidaggine invece per mè è un grande problema. quando accendo il mini hi fhi il pulsante power incomincia a lampeggiare e di conseguenza non riesce ad accendersi. vogliate indicarmi con precisione il/ i pezzi da sostituire???????????? vi chiedo di parlarmi con termini rozzi in quanto non sono un tecnico ma mi diverto moltissimo nel riparare qual cosa di mio. :worthy:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 (modificato) questa è la tipica domanda da : adesso provo ad interrogarla.... Prova ad andare dal meccanico e dirgli ,senza neanche aprire il cofano :mi si è fermata la macchina,dimmi quale pezzo devo sostituire per farla ripartire...un bel "bip" non te lo leva nessuno,credo. Modificato: 11 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci
SA 9900 Inserita: 13 marzo 2012 Segnala Inserita: 13 marzo 2012 In effetti ha ragione riccardo e non si puo' dargli torto.. intanto metti una bella foto dello stampato del tuo apparecchio ....comunque da quel poco che si e' capito,sembra sia andato in protezione....sostituisci in prova gli elettrolitici sul secondario alimentazione e facci sapere...
Messaggi consigliati