multimetro81 Inserito: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2012 Salve ! ho un problema con questo monitor acer x203h non accende,fusibili ok ! ho sostituito tutti i condensatori ! ma niente !! potete aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 che modello è la piastra di alimentazione? quali tensione hai in uscita? che tensioni ci sono nei regolatori nella scheda madre? dacci qualche dato in piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 Ciao. Ho spostato qui la tua discussione in quanto l'avevi aperta nel sottoforum errato. Per favore presta più attenzione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 (modificato) Consigli generici. 1 Controlla bene le saldature soprattutto agli spinotti delle lampade. 2 Dissalda i trasfomatorini inverter e controlla se gli avvolgimenti hanno gli stessi ohm. Tutto questo se almeno per un attimo le lampade si accendono Modificato: 11 marzo 2012 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 omissam.. a meno che non si sia spiegato male ha detto che è proprio spento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 Mi sa che non lo sapremo mai.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 Mi sa che non lo sapremo mai.............. è questo un brutto vizio di molti utenti,che chiedono,magari non ottengono subito la risposta mirata e risolutiva da bacchetta magica,e poi abbandonano a se stessa la discussione nel bene e nel male,sia che abbiano risolto sia che abbiano buttato l'apparecchio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 Siamo in tempo di crisi. Anche i grazie vanno risparmiati....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati