multimetro81 Inserito: 11 marzo 2012 Segnala Inserito: 11 marzo 2012 Salve ! ho un problema con questo monitor acer x203h non accende,fusibili ok ! ho sostituito tutti i condensatori ! ma niente !! potete aiutarmi??
ChuckyIT Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 che modello è la piastra di alimentazione? quali tensione hai in uscita? che tensioni ci sono nei regolatori nella scheda madre? dacci qualche dato in piu
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 Ciao. Ho spostato qui la tua discussione in quanto l'avevi aperta nel sottoforum errato. Per favore presta più attenzione. Grazie.
Omissam74 Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 (modificato) Consigli generici. 1 Controlla bene le saldature soprattutto agli spinotti delle lampade. 2 Dissalda i trasfomatorini inverter e controlla se gli avvolgimenti hanno gli stessi ohm. Tutto questo se almeno per un attimo le lampade si accendono Modificato: 11 marzo 2012 da Omissam74
ChuckyIT Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 omissam.. a meno che non si sia spiegato male ha detto che è proprio spento.
Omissam74 Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Inserita: 14 marzo 2012 Mi sa che non lo sapremo mai..............
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Inserita: 14 marzo 2012 Mi sa che non lo sapremo mai.............. è questo un brutto vizio di molti utenti,che chiedono,magari non ottengono subito la risposta mirata e risolutiva da bacchetta magica,e poi abbandonano a se stessa la discussione nel bene e nel male,sia che abbiano risolto sia che abbiano buttato l'apparecchio....
Omissam74 Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Inserita: 14 marzo 2012 Siamo in tempo di crisi. Anche i grazie vanno risparmiati.......
Messaggi consigliati