Krakrakrikrekre Inserito: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2005 Dopo la vergognosa scoperta che dischetto d'attivazione in vendita separatamente.... qualcuno è riuscito a evitare l'acquisto e aggirare l'ostacolo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 Dischetto di attivazione de che?Formula meglio la domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krakrakrikrekre Inserita: 18 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 Per utilizzare il blocco PIDE Autotune.... la rockwell vende un dischetto per attivare la suddetta funzione del RSLogix5000.... Senza questo dischetto il massimo che si può usare è il blocco PID (molto limitato).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2005 Mi pare che stia confondendo due cose:Il blocco PIDE, effettivamente più avanzato del PID, funziona senza alcuna licenza supplementare.La licenza aggiuntiva serve invece per poter utilizzare la funzione di autotuning del blocco PIDE (calibrazione automatica dei parametri del PIDE). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rango Inserita: 28 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2005 (modificato) Io ho aggirato l'acquisto cos'ì:Ho preso 20 PLC nuovi che poi abbiamo montato nelle macchine. E quando è venuto il rappresentante di zona gli ho detto:"oh o mi dai anche il software per programmarli o continuo a usare Siemens" dopo 1 settimana mi è arrivata la versione Full.CiaoCopiare = rubareQuelli come te mi fan proprio girare i ******. e se vuoi ti spiego pure perchè Modificato: 28 luglio 2005 da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati