errebiimpianti Inserito: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2012 Salve vorrei esporvi il mio problema. sono in possesso di un televisore autovox ax20tft05 non era funzionante per il conosciutissimo motivo dell' alimentatore esterno (solo audio e video nero) ho sostituito l'alimentatore con un alimentatore per pc tarato su i 12 vot richiesti tutto ok fino a quando con un colpetto di scopa si è creato un corto tra connettore e cavo di alimentazione tv.vorrei chiedervi aiuto a rimettere in pista il mio begnamino. non ho neanche la cosolazione di vedere accesa la spia dello stanbye. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 l'alimentatore è buono? Eroga i 12V alla corrente richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
errebiimpianti Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 Si l'alimentatore eroga benissimo la corrente richiesta.grazie per l'interessamento chissà se ne veniamo a capo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati