Francesco 81 Inserito: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2012 ciao ho questo tv color sony modello kv29c5a,il quale presenta un problema sull'audio, cioe' pur alzando l'audio al massimo il televisore si sente basso!l'audio e' limpido ma non e' forte!ho provato a sostituire il finale audio ma niente da fare!sempre lo stesso!ho provato ad entrare nel menu' audio per vedere se c'era qualche impostazione sbagliata,ma e' tutto ok!il balance e' al centro,l'unica cosa che ho notato e' che non mi fa regolare i toni bassi e gli alti!secondo voi cosa potrebbe essere?ci potrebbe essere un impostazione da fare sul menu' service?e se si come si entra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 Ciao. Hai anche controllato gli altoparlanti ? Trattandosi di un TVC piuttosto anziano,non mi stupirebbe che la membrana sia staccata dalla sospensione pneumatica..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 (modificato) ciò spiegherebbe anche l'insensibilità ai toni. Hai provato in cuffia? Modificato: 11 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 81 Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 ciao si anche a me era venuto il dubbio degli altoparlanti, infatti ne ho provati altri due ma niente da fare sempre lo stesso!comunque per quanto riguarda i toni non me li fa proprio selezionare per poterli regolare!non riesco a capire perche'!qualche altra idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 eprom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 81 Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 potrebbe essere la eprom? sapresti dirmi come entrare in service? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 ma non hai detto di esserci entrato già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 Ciao. si anche a me era venuto il dubbio degli altoparlanti, infatti ne ho provati altri due ma niente da fare sempre lo stesso Perchè non dirlo subito ? Il circuito finale audio è alimentato correttamente ?La BF è presente in maniera sufficiente ? Non so,ma non penso ad un difetto causato dalla eprom. Verificherei qualche elettrolitico...... sapresti dirmi come entrare in service? Premi in sequenza i tasti : i 5 vol+ TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 ho dato per scontato che prima di cambiare il finale avesse verificato tensioni e condensatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati