martin1984 Inserito: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2012 salve ho un tv samsung t200hd con problemi di alimentazione collegando la rete si accende il led rosso , ed resta fermo li. ho gia sostituito tutti i condensatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 le tensioni ci sono? Forse la main board non manda il consenso all'accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 Ciao. ho gia sostituito tutti i condensatori Perchè, com'erano,gonfi ? Perdevano liquido ? Potrebbero aver corrotto i dati della eprom.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 si le tensioni 5v e 15v sono presenti i condensatori gli ho sostituiti per sicurezza ad occhio non avevano difetti sembravano buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 ho misurato le tensioni sulle lampade e sono 0 c'e qualche sistema per testare il trasformatore inverter ( forse è guasto ) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 ovvio che sulle lampade non c'è nulla,il Tv resta spento! Il trafo si può provare per confronto resistivo con uno buono,ma se ce n'è uno solo.....solo sostituendolo. Comunque non credo sia l'inverter nè le lampade,ma la main board o la memoria inquinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 Ciao. Credo abbia bisogno di un aggiornamento presso un CAT Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 ho riprovato con una luce puntata sul pannello e sembra comparire qualcosa ma senza retroilluminazionesembra comparire qualcosa sul pannello schiacciando il led rosso che si spegne e dovrebbe indicare che la tv è accesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 questa è già una indicazione importante,quindi non va l'inverter o va in protezione. Allora prende corpo l'ipotesi trafo elevatore,lampada o componente sull'inverter.Però anche l'audio dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 non si sente nessun suono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 cos'è che vedi,il logo della marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 se non è disponibile sul sito samsung ti devi rivolgere ad un Cat autorizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 non credo, sembra uno sfondo e poi scompare subito sarebbe possibile ricaricare il software?ma le lampade non dovrebbero accendersi lo stesso anche se il software è incasinato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2012 (modificato) avevamo capito la tua domanda senza bisogno di ripeterla Il firmware gestisce tutto,anche il comando di accensione del pannello,quindi in teoria può provocare anche questo difetto,ma sinceramente credo più ad un problema hardware. Per aggiornare il firmware occorre rivolgersi al Cat Samsung oppure ,se l'aggiornamento è presente sul sito ufficiale con le relative istruzioni,allora si può fare in casa. Modificato: 12 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 12 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati