Cristiano Casagrande Inserito: 10 marzo 2012 Segnala Inserito: 10 marzo 2012 Ciao, avrei bisogno del Service Manual di questo tv. Il tv è corredato con il box MBT-MRL1 per le interfacce. Il led posto su quest'ultimo lampeggia 6 volte quando si spegne. Ho già controllato le solite cose, tensioni, segnali di comando ecc. e tutto sembra ok. Ogni tanto si accende insistendo diverse volte. Penso ad un problema sulla main, ma non saprei..
ChuckyIT Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Inserita: 10 marzo 2012 ciao il tuo tv risulta un: klv-30xbr900 Se il led lampeggia 6 volte significa un problema nella G Board. se però si accende ogni tanto magari potrebbero essere dei condensatori difettosi o magari qualche rele che non scatta... prova magari con un phon a vedere se si accende subito.... comunque: http://elektrotanya.com/sony_klv-30xbr900_sm.pdf/download.html
Cristiano Casagrande Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2012 Ciao, sembrerebbe proprio lui, grazie mille, quando ho tempo lo vedo e poi vi do i risultati..
supertec Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Inserita: 13 giugno 2012 Ciao, sostituisci i relè R6000 R6001, dovrebbe andare alla grande.
ilia Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Inserita: 15 settembre 2012 Buongiorno, io ho la TV-monitor SONY LDM-3000 e il receiver MBT-MRL-1. Da alcuni giorni, presenta seguente difetto - per accenderlo devo premere l'accensione molte volte (circa 20-30) e ogni giorno peggiora. Avete da suggerire qualche soluzione? Vi ringrazio!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Inserita: 15 settembre 2012 ho già spostato la tua discussione ,separandola da questa.Continua su quella ,non ci si deve accodare a discussioni di altri apparecchi anche se uguali,ognuno ha una storia a sè
gianny75 Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Inserita: 25 marzo 2014 Ciao,sono nuovo su questo forum , problema con il mio ldm 3000 e questa suono perfetto ma niente imagine schermo nero cosa devo cambiare? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Inserita: 25 marzo 2014 il regolamento vieta accodamenti a discussioni ,peraltro molto datate. Aprine una tua specificando i controlli che hai fatto,le misure ecc. Non siamo maghi che possiamo rispondere a domande così generiche a distanza.
Messaggi consigliati