Cristiano Casagrande Inserito: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2012 Ciao, avrei bisogno del Service Manual di questo tv. Il tv è corredato con il box MBT-MRL1 per le interfacce. Il led posto su quest'ultimo lampeggia 6 volte quando si spegne. Ho già controllato le solite cose, tensioni, segnali di comando ecc. e tutto sembra ok. Ogni tanto si accende insistendo diverse volte. Penso ad un problema sulla main, ma non saprei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 ciao il tuo tv risulta un: klv-30xbr900 Se il led lampeggia 6 volte significa un problema nella G Board. se però si accende ogni tanto magari potrebbero essere dei condensatori difettosi o magari qualche rele che non scatta... prova magari con un phon a vedere se si accende subito.... comunque: http://elektrotanya.com/sony_klv-30xbr900_sm.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 Ciao, sembrerebbe proprio lui, grazie mille, quando ho tempo lo vedo e poi vi do i risultati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertec Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2012 Ciao, sostituisci i relè R6000 R6001, dovrebbe andare alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilia Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 Buongiorno, io ho la TV-monitor SONY LDM-3000 e il receiver MBT-MRL-1. Da alcuni giorni, presenta seguente difetto - per accenderlo devo premere l'accensione molte volte (circa 20-30) e ogni giorno peggiora. Avete da suggerire qualche soluzione? Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 ho già spostato la tua discussione ,separandola da questa.Continua su quella ,non ci si deve accodare a discussioni di altri apparecchi anche se uguali,ognuno ha una storia a sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianny75 Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 Ciao,sono nuovo su questo forum , problema con il mio ldm 3000 e questa suono perfetto ma niente imagine schermo nero cosa devo cambiare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 il regolamento vieta accodamenti a discussioni ,peraltro molto datate. Aprine una tua specificando i controlli che hai fatto,le misure ecc. Non siamo maghi che possiamo rispondere a domande così generiche a distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati