mistertv Inserito: 10 marzo 2012 Segnala Inserito: 10 marzo 2012 (modificato) Apparecchio arrivato spento e riparato sostituendo gli elettrolitici gonfi sul secondario dell'alimentatore. All'avvio dell'apparecchio riparte la prima installazione ma non trova nessun canale, nonostante venga rilevata presenza di segnale su tutta la gamma di frequenze con ottima qualità . Penso ad un difetto della eprom o parametri relativi al giusto tuner da riselezionare in service mode, per cui chiedo se qualcuno conosce la procedura per entrare in servizio in questo tv. Grazie. P.S. Ho dimenticato di specificare nel tittolo che si tratta di un Imperial, se qualche moderatore può correggere il mio errore gli offro il caffè (a Valmontone eh eh). Modificato: 10 marzo 2012 da mistertv
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Inserita: 10 marzo 2012 Valmontone,bretella Roma Napoli,mi pare,no?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 giusto, quando vieni? vent'anni fa ci passavo spesso da quelle parti...
Messaggi consigliati