Luigi Di Donato Inserito: 9 marzo 2012 Segnala Inserito: 9 marzo 2012 Se non capitano tutte a me...a dire che stasera per cena avevo i gamberetti
Luigi Di Donato Inserita: 9 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2012 (modificato) Che devo dire io.....ho lo stomaco sotto sopra, comunque. ho risolto il problema, e' saltato il filtro di rete, la pista che si vede in foto ma non il fusibile,. Fortunatamente nessun danno al pilotaggio ma solo fino al ponte . Devo consigliare al cliente un buon DDT ( non DTT ). Purtroppo ho trovato anche 2 superstiti, non avendo altro ho usato lo spray refrigerante, speriamo che quando si scongelano non resuscitano e mi saltano in faccia P.S. Cena saltata. Modificato: 9 marzo 2012 da Luigi Di Donato
mistertv Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Inserita: 10 marzo 2012 che roba è? non è che stavano guardando Alien?
Cristiano Casagrande Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Inserita: 10 marzo 2012 Giggino, non sei l'unico.. E' capitato anche a me un po' di tempo fa.. Che schifo..
Luigi Di Donato Inserita: 10 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2012 Mia moglie voleva sapere per quale motivo non volevo mangiare, allora ho detto : Carle' ( mio figlio Carletto ) prendi il portatile e fai vedere a mamma il mio ultimo post su PLC. a questo punto mi ha cacciato fuori dalla cucina e non ha mangiato nemmeno lei. Mi rendo conto che la discussione a livello tecnico ha poca importanza, ma vale la pena riflettere su questo episodio quando il cliente dice: voglio sapere prima la spesa, mettiamo in conto anche quello che e' successo a me, risarcimento danni. Questa mattina sono ritornati i proprietari ( extracomunitari ), gli ho detto che per colpa loro non ho cenato, uno di loro mi ha detto: Hai fatto tardi a causa del guasto difficile???
Messaggi consigliati