Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Full.Hd M1 M2 Mivar

Messaggi consigliati

Inserito:

salve.ho un tv hd m1 m2 mivar, quando accendo il tv lo schermo rimane tutto nero,la spia di accensione rimane accesa,(led rosso) cosa e' successo?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

aspetta che accendo la sfera magica :superlol:

ecco...vedo qualche problema nell'alimentatore...no...forse nell'inverter.....no,aspetta ...sulla main board,il firmware da ricaricare forse,boh! devo cambiarla sta sfera,comincia a darmi problemi...secondo te che ha? :roflmao:

Inserita:

salve,se sapessi che cosa potrebbe avere non sarei qui' a chiedere aiuto

comunque grazie lo stesso.(senza offesa)

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

per avere aiuto devi darci un minimo di informazioni sulle misure di tensione dell'alimentatore,almeno.

La mia domanda riguardava la sfera,non il tuo TV ,comunque :P

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao SERGIO1.

ho un tv hd m1 m2 mivar, quando accendo il tv lo schermo rimane tutto nero,la spia di accensione rimane accesa,(led rosso) cosa e' successo?

se sapessi che cosa potrebbe avere non sarei qui' a chiedere aiuto
:smile:

Come suggerito dal buon Riccardo,bisogna sempre e comunque fornire quante più info si hanno,altrimenti si naviga a tentoni e non si arriva a nulla di concreto.

Innanzitutto sarebbe bene specificare se e quali competenze si hanno sui TVC,specie gli LCD.

Hai lo schema ?Il TVC ha l'audio presente? Le tensioni sono tutte presenti e corrette ?

Inserita:

Aggiungerei che il modello del TVC sia indicato con precisione, tv hd m1 m2 mivar non mi risulta esistere, indica almeno le sigle delle piastre utilizzate. Certo che per conoscere queste cose, bisogna come minimo aprire lapparecchio.