Vai al contenuto
PLC Forum

Rca 22La45Rqd , No Video

vannig

Messaggi consigliati

Il Tv all'accensione presenta si la retroilluminazione ma nessuna immagine è presente...nemmeno la grafica del menu appare cosi come nessuna indicazione...Il cavo

lvds sembra sembra a posto....cosa può causare questo problema?..grazie a tutti per eventuali consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ChuckyIT, questo Tv non porta il solito moduletto t-con,c' e una scheda lunga, tra l'altro sotto del nastro metallico di schermatura, dove entra il cavo LVDS pare....è su quella scheda che trovo questi microfusibili?...grazie per la tua gentilezza :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ChucKyIT, ho seguito il tuo consiglio e in effetti ea presente un microfusibile sulla scheda t-con che risulta essere integro....Per effettuare questo controllo ho dovuto, per evitare danni, staccare il cavo LVDS dal modulo.....Quando l'ho reinserito, ho dato alimentazione al TV e con mia enorme sorpresa ho notato il normale funzionamento dell'apparecchio.....Certo dovrei esultare!, ma come è potuto accadere questo?...come ha fatto a ripristinarsi da solo?....non è che mi ripete lo stesso problema di qui a breve?...Mi assale questo dubbio!....Grazie!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se non hai fatto nulla il problema è latente e si ripresenterà.Forse era il cavo LVDT che non faceva bene contatto e momentaneamente ha ripreso

Link al commento
Condividi su altri siti