Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32A 456 C2D

van12

Messaggi consigliati

Buongiorno,ho questa Tv che ha questo difetto:

Sintonizzando i canali tutto appare regolarmente rai mediaset ecc poi spegnendolo scompaiono i canali rai o alternativamente scompare il canale 13 "sport gold 7" ,ho verificato l'impianto di antenna ,altri 2 televisori posti in altre stanze funzionano bene,ho provato a fare anche una sintonizzazione impostando su germania ma il problema permane,ho provato ad aggiornare il software (sul libretto è descritto la procedura mentre sul menu della tv pare non ci sia neanche la voce interessata per questa operazione),qualcuno ha un idea di cosa puo' essere la causa del difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

occorre un aggiornamento al firmware oppure prova con la sintonia manuale eliminando i canali non interessanti e limitandosi a 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo proverò con la sintonizzazione manuale,non ho mai fatto l'aggiornamento sai se si trova online ?oppure è necessario andare in centro assistenza autorizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di no,o meglio adesso no poichè non ho la tv qui,domani provo a sintonizzare i canali e vedo se riesco a capire e vedere dove leggere il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

controlla sulla sezione supporto del sito samsung se esiste un firm aggiornato per il tuo modello.Se c'è ,ci sono anche le istruzioni per caricarlo tramite usb

Link al commento
Condividi su altri siti