antstan Inserito: 3 agosto 2005 Segnala Inserito: 3 agosto 2005 Salve a tutti!!!Ho un problema con la configurazione di un 1734-ACNR (adapter controlnet).Su questo adapter ci sono 5 1734-232ASC e 2 IB4...Carico il software sul Controllogix ed ho un messaggio d'errore: 16#0113...Vale a dire : Connection request error: Module connection limit exceeded.Questo errore lo dà su un interfaccia a caso impostata come scheda dell'adapter, non sull'adapter...A qualcuno è mai capitato?La maggior parte di voi saranno in ferie, ma sicuramente ci sarà qualcuno che è ancora al lavoro....
rddiego Inserita: 4 agosto 2005 Segnala Inserita: 4 agosto 2005 sono anch'io alle prese con la ControlNet.L'errore che ti dà indica semplicemente che ci sono troppi dati da scambiare tra i vari moduli ed il controllore ed i tempi impostati come time-out purtroppo scadono.Non mi è molto chiaro nemmeno a me, però se tu ti colleghi al plc e vai nelle proprietà di ciascun modulo od anche sull'adattatore troverai un tempo impostabile in millisecondi il quale rappresenta proprio quel time-out. Prova ad allungarlo. Dopo di che ricarichi il file con RsNetworx e controlla. E' ben possibile che non ti stia consigliando bene poichè sono ignorante in materia, ma test fatti sulla pelle mi portano verso questa direzione.
antstan Inserita: 4 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2005 Ciao Diego!!!Ho provato come dicevi, ma senza risultati. Credo che quel parametro sia relativo al tempo di richiesta dei dati e non alla quantità.....Nessuno sa quanti dati può trasportare un 1734 ACNR????
Messaggi consigliati