sponky Inserito: 6 marzo 2012 Segnala Inserito: 6 marzo 2012 Salve,ho questo tv lg che all-accensione lampeggia il led rosso,la retroilluminazione fa lo stesso dopocirca 5 lampeggi del led stand by,ho sostituito l integratino q 302 ed iltv a funzionato per circa un mese e mezzo,e' ritornato con lo stesso problema,l'integrato sostituito e' uguale al precedente,non capisco cosa sia successo,qualcuno puo' aiutarmi?
ChuckyIT Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Inserita: 6 marzo 2012 stando a quello che ho letto in internet riguardo a questo modello oltre al q302 bisogna mettere una resistenza da 2.2k... http://www.ebay.co.uk/itm/LG-19LH2000-AIP-187A-RED-FLASHING-LED-NO-FUNCTIONS-POWER-SUPPLY-KIT-/150722287216
ChuckyIT Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Inserita: 6 marzo 2012 la resistenza va messa tra i ponticelli J310 e J306
sponky Inserita: 7 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2012 Grazie per l'aiuto,non capisco cosa sia successo poichè l'integrato che ho sostituito è uguale all'originale,un bel dilemma,provo a controllare se gia non ci sia questo resistore e nel caso risosituisco l'integrato e monto il resistore,comunque ti ringrazio per l'aiuto buon lavoro!
Messaggi consigliati