Vai al contenuto
PLC Forum

Sony KV29X1D Si Spegne E Lampeggia

matteok9k

Messaggi consigliati

buonasera sono nuovo del forum volevo un aiuto : posseggo un tv soni kv25x1u oggi lo acceso dopo tanto tempo ed ho cominciato a sentire un rumore tipo fruscio forte ; ed appena e comparsa la immagine la tv se spenta e lampeggia il led rosso.

ora vorrei sapere cosa può avere perche' che mi dispiace molto a darlo via ..grazie in anticipo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

controlla le saldature sull'IC del verticale e sulla deflessione orizzontale,intanto,poi con lo schema vedremo di effettuare le misure di rito

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Se non risolvi con il suggerimento di Riccardo,

lampeggia il led rosso.
, conta il numero e segnalacelo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

ok ragazzi vi ringrazio allora ho delle cose da dirvi: mi dispiace ma ho sbagliato modello :toobad: :toobad: scusate e un sony KV29X1D scusate vediamo se posso modificare il titolo : comunque stasera viene un mio amico che con lui controlliamo la situazione intanto mi sono procurato un tester digitale speriamo bene ...in caso fatemi sapere lo schema :smile: per i lampeggi ho controllato prima e lampeggia sempre fa 2 lampeggi e si ferma un secondo per poi riprendere a farli altri 2.

tempo fa ma molto tempo fa il trasformatore scaricava una scintilla sulla scheda per circa 5 10 minuti per poi smettere . puo essere anche quello la causa. comunque aspetto vostre notizie e grazie 1000 :smile::thumb_yello:

Modificato: da matteok9k
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
tempo fa ma molto tempo fa il trasformatore scaricava una scintilla sulla scheda per circa 5 10 minuti per poi smettere . puo essere anche quello la causa

di sicuro non gli ha fatto bene

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

che guaio però la scarica era da un mesetto che non la faceva più ...c'era solo il problema che all'inizio la pipetta dietro lo schermo faceva rumore come un fruscio per pochi minuti e un peccato lo voglio rimettere in sesto :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera di nuovo ci sono novità: stasera mi sono dimenticato il televisore in stand byte con i lampeggi per circa 3 ore.

allora che faccio vado e stacco la spina per un minuto e la riattacco il televisore si accende e rimane accesso .

li dico bene meno male solo che ora rimane un dubbio perchè??? come mai??? sono sicuro che ritorna il problema ..stasera controllo le saldature e le rifaccio . invece per la ventosa che fa rumore??? sembra in ottimo stato non da nemmeno problemi sullo schermo e solo rumore. attendo notizie grazie e buona serata a tutti :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok dopo ripasso le saldature perche' la ventosa la posso trovare in un semplice negozio di elettronica ? ovviamente ad un prezzo ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti