Vai al contenuto
PLC Forum

DTT Humax Digifox DTV 3808 bloccato

silvano1953

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti gli amici del forum. Chiedo gentilmente un Vs. aiuto per risolvere un problema su un decoder digitale terrestre Humax Digifox DTV 3808. Questo è il difetto: all'accensione si accende il leed rosso per 8" poi si accende il verde per 3" alternato dal rosso sempre per tre secondi. questa sequenza (leed verde/rosso) si ripete per quattro volte. Si spenge tutto per due secondi e poi riparte la sequenza da capo all'infinito. Potrebbe essere che si è bloccato in fase di aggiornamento? oppure si tratta di un guasto elettrico, forse dei condensatori da sostituire? Se è possibile reperire lo schema elettrico. Dimenticavo: in uscita sulla scart collegata al tv nessun segnale, schermo nero. Grazie di cuore a tutti.

silvano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ho diviso la discussione in quanto non è corretto accodarsi a discussioni per altri apparecchi,anche se uguali.Continuerai su questa ;)

Propenderei più per un firmware impallato che un difetto hardware e quindi necessità di un upgrade

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con Riccardo e tutto il forum per quanto sopra. Ho cercato e letto a lungo come eseguire l' upgrade consigliato dal Moderatore, sinceramente ci ho fatto un pò "capo". Qualcuno può indicarmi il dettaglio dei vari passaggi da seguire. Grazie . Silvano

Link al commento
Condividi su altri siti