luigi55 Inserito: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2012 Salve Ho Questo tv lcd sony KDL26P2530 che fa questo difetto: quando entro nel menu per programmare il segnale del digitale terrestre una volta dato l' ok esce fuori e non mi permette la programmazione, con il decoder, invece, funziona solo che ogni tanto ha problemi d'audio. La prima cosa che vorrei fare è fare un reset ma non so' dove iniziare è possibile un aiuto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 A l solito per accedere al service degli apparecchi sony premere i tasti STANDBY, INFO, MENU, MUTE e POWER-ON sul telecomando. Poi cerca il comando per il reset all'interno del menu. Dai anche un controllo allo stabilizzatore dei 3,3V sulla main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 (modificato) Ciao. Mi permetto di correggere l'info di Marco/mistertv premere i tasti STANDBY, INFO, MENU, MUTE e POWER-ON sul telecomando in quanto è la procedura Samsung e non Sony. Quella Sony è ; i 5 vol+ TV Modificato: 10 marzo 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 infatti, mi è preso il momento del c******e. scusate, la procedura corretta è quella indicata da Fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 da qualche parte ce scritto che dovresti mettere la tv nel canale 59 prima di spegnere... [5], [-/--], [5], [9], [standby], , [5], [vol+], [TV] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi55 Inserita: 24 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 Buongiorno Visto che il tv. comunque con un decoder esterno funziona perfettamente, ho risolto il problema con l'acquisto del decoder e per adesso vado avanti così. Se verranno fuori altri guasti si vedrà. Grazie per i suggerimenti che m'avete dato e saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati