luigi55 Inserito: 6 marzo 2012 Segnala Inserito: 6 marzo 2012 Salve Ho Questo tv lcd sony KDL26P2530 che fa questo difetto: quando entro nel menu per programmare il segnale del digitale terrestre una volta dato l' ok esce fuori e non mi permette la programmazione, con il decoder, invece, funziona solo che ogni tanto ha problemi d'audio. La prima cosa che vorrei fare è fare un reset ma non so' dove iniziare è possibile un aiuto. Grazie
mistertv Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Inserita: 10 marzo 2012 A l solito per accedere al service degli apparecchi sony premere i tasti STANDBY, INFO, MENU, MUTE e POWER-ON sul telecomando. Poi cerca il comando per il reset all'interno del menu. Dai anche un controllo allo stabilizzatore dei 3,3V sulla main.
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Inserita: 10 marzo 2012 (modificato) Ciao. Mi permetto di correggere l'info di Marco/mistertv premere i tasti STANDBY, INFO, MENU, MUTE e POWER-ON sul telecomando in quanto è la procedura Samsung e non Sony. Quella Sony è ; i 5 vol+ TV Modificato: 10 marzo 2012 da Fulvio Persano
mistertv Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Inserita: 10 marzo 2012 infatti, mi è preso il momento del c******e. scusate, la procedura corretta è quella indicata da Fulvio.
ChuckyIT Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Inserita: 10 marzo 2012 da qualche parte ce scritto che dovresti mettere la tv nel canale 59 prima di spegnere... [5], [-/--], [5], [9], [standby], , [5], [vol+], [TV]
luigi55 Inserita: 24 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2012 Buongiorno Visto che il tv. comunque con un decoder esterno funziona perfettamente, ho risolto il problema con l'acquisto del decoder e per adesso vado avanti così. Se verranno fuori altri guasti si vedrà. Grazie per i suggerimenti che m'avete dato e saluti.
Messaggi consigliati