Henon Inserito: 7 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2005 (modificato) Chiedo se qualche persona conosce qualche scheda Motion Controlli Assi, che mi possa permettere Agganci in Gearing (Master/Slave)con possibilità di Sovrappore effetti di Moto, tipo eseguire un Gearing (Asse Elettrico) e ad questo Gearing addizionare un Movimento Relativo.Gearing+Movimento RelativoGearing+CAMCalcolo CAM e Costruzione CAM Scambio Gearing (Slave aggancio in Gearing tra Master 1 e Master 2)Questa scheda mi servirebbe per Fare un Taglio al volo e punzonatrice, conlavorazione del pezzo in movimento.Conosco già le schede assi del ControLogix però vorrei vedere se esiste qualcosa altro.Magari anche come Scheda Stand-Alone.Vorrei una Scheda Tosta, non mi interessa dispositivi MonoAssi o Biasse, e neppure Dispositivi della Siemens. Grazie Modificato: 7 agosto 2005 da Henon Research Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tess Inserita: 21 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2007 ciao,io avevo lavorato con le schede Omron MC402 so che adesso hanno anche una scheda collegata al brushless direttamente con la possibilità di asse virtuale che faccia da masteralcune funzioni erano già definite come comandi, percio' molto semplici da utilizzare servivano solo i parametri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 22 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2007 Ti Ringrazio Tess, in questo modo cerco di verificare questa Scheda Omron MC402, e gli altri ProdottiOmron.Ciao e ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sieai Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 Ho l'impressione che siete 2 ruffiani pagati da qualche capo OmXXnma quando mai OmXXn ha avuto prodotti per il motion validi....... parlate di taglio al volo !!!!! e non citate aziende come controll tecnique, Rockwell , o Bosh.....esistono decine di'aziende specializzate ...contenti voi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 Prova a guardare su questi link, se fanno alla tua applicazione..Link Embedded flying cutoff control Link UNICO AC drive Link UNICO DC driveHo l'impressione che siete 2 ruffiani pagati da qualche capo OmXXn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 28 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 Ti ringrazio Savino.Ma sai dove trovare manuali di programmazione di questi Drive UNICO.Vorrei documentarmi approfonditamente sulle potenzialità di questi Drive, senza dover per forza contattare la UNICO stessa.Mi serve per paragonare ed eventualmente scegliere un Motion Controller adeguato.Grazie ancora.Per "Sieai" : La discussione iniziale è stata aperta nel 7/08/2005, perciò non penso che "Tess" o io ci siamo messi d' accordo per fare pubblicità a questo prodotto. (2 anni) La risposta di "Tess" è giunta il 21/08/2007, perciò io ho semplicemente ringraziato. Le schede della Rockwell già le conosco molto bene, e anche quelle della ControllTecnique e molte altre ancora. Non dovresti essere sempre cosi precipitoso, nei giudizi. Ciao Sieai.Inoltre questa discussione ritorna a galla a distanza di 2 anni, ma prima nessuno mai ci ha mai dato un occhiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 Hi Henon,Ma sai dove trovare manuali di programmazione di questi Drive UNICO.Link prova qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 29 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 Perfetto Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berry63 Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 La delta tau produce schede PMACPer le prestazioni che tu chiedi è veramente tostaCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 Avevo già visto un manuale di programmazione 2 o 3 anni fà, della scheda Motion PMAC.Mi sembra adeguata alle mie applicazione, però allora avevo delle piccole difficoltà, e non l'ho potuta provare.forse perchè cercavo un modello standalone, ma ora mi potrebbe andare bene anche su BUS per PC.Perciò di Ringrazio Berry63, ne tengo sicuramente in considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati