del_user_83838 Inserito: 5 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2012 Posseggo da ormai quattro anni un DVD Recorder Philips HDR3810. Da alcuni giorni ho notato problemi nella copia delle registrazioni dall'hard disc al DVD: molto spesso la copia s'interrompe dando un messaggio di errore, altre volte, invece la copia si conclude regolarmente ma non viene creata la pagina menù del disco. Questo rende il disco inutilizzabile su alcuni lettori mentre su altri registratori DVD il disco viene letto, ma senza la schermata del menù. Ho provato a fare il ripristino del videoregistratore, ma il problema persiste. Questo mi fa pensare ad un problema dell'unità ottica che probabilmente va sostituita. Ed ecco la mia domanda: visto che l'apparecchio è ormai fuori garanzia è ancora conveniente, dal punto di vista economico, la riparazione o mi conviene acquistarne uno nuovo? Quale potrebbe essere il costo per la sostituzione dell'unità ottica? Chiedo ciò per farmi un'idea: se mi dite che la riparazione non è conveniente evito proprio di portare il registrare il laboratorio, risparmiando i 36€ di costo fisso per il preventivo, e tengo così il registratore almeno per il momento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati