ryanna Inserito: 5 marzo 2012 Segnala Inserito: 5 marzo 2012 Salve, Ho un tv sony e quando accende solo led rosso, non so dove cominziare e se esiste qualche schema per questo tv, Grazie,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Inserita: 5 marzo 2012 telaio? Forse è già presente in archivio
ryanna Inserita: 6 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2012 Grazie Ricardo, Ho visto solo adesso ho smontata eiri sera e ho visto tre scheda, dove si trova il numero del telaio,scusa per la domanda sono nuovo in riparazione tv,stasera controlla ancora
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Inserita: 6 marzo 2012 Ciao. Telaio AE 5 e lo schema credo sia già presente. Telaio particolarmente ostico. Controlla i fusibili sull'alimentatore ed all'uscita del trafo EAT.
ryanna Inserita: 6 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2012 Grazie Fulvio, Ho apena controlato vero e una AE-5,pero non riesco trovare la schema in sezione download come e dove si trova?avete qualche link, sono nuovo in forum non ancora pratica. Fusibili okay, quello EAT cosa e dove si trova un transistor o una transformer?,scusa di nuovo non sono italiano mia lingue e inglese non so tutti termini technici. Grazie,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Inserita: 6 marzo 2012 (modificato) eccolo , premi get manual in basso a dx dopo qualche secondo. Il trafo Eat è il trasformatore dell'alta tensione Modificato: 6 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci
ryanna Inserita: 6 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2012 Sono riuscito scaricare,grazie mille Riccardo e Fulvio, sta sera apena torna a casa comincia controlare, faccio sapere, Ho schema electrica di xbox 360 e psp2000 voglio condividere se ti serve fammi sapere e come.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Inserita: 6 marzo 2012 grazie per la disponibilità degli schemi ,puoi caricarli su un sito di hosting,tipo rapidshare o altro e comunicare il link
ryanna Inserita: 12 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2012 (modificato) Salve, Ho controlato eiri di nuovo e montato la scheda, il led fisso quando accende sul pulsante davanti, quando premi power on sul telecomando si senti click del relay e lampeggia il led rosso quatro volta, ho guardato significa e dici allimentazione del 15v sul vertical, ho controlato la uscita del EAT(T6804)pin 7,8,9, e non che voltaggio, e pure anche sul pin 1,2,4 non che voltaggio, anche sul CN6500 nonche voltagio, ho dimenticato prima ho tolto la EAT e alimentato solo la scheda D, e ho controlato Pin 1 e 2 del EAT sensa transformatore e presente 135v Mi dai qualche consiglio, come confermare se la EAT e diffettoso,il propetario non voglio spendere tanto. grazie Modificato: 12 marzo 2012 da ryanna
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 se il finale di riga è buono sembrerebbe il trafo ad essere guasto
Fulvio Persano Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 Ciao. e pure anche sul pin 1,2,4 non che voltaggio Quindi come fa il trafo a lavorare se manca la tensione al pin 2 ? Controlla le resistenze-fusibile R 6895 e 6896 da 0,47 Ohm. Verifica.poi,anche le R 6834 e 6835,all'uscita dell'alimentazione duale del finale verticale.Se fossero aperte,sostituisci il finale ed i suoi elettrolitici e gli elettrolitici che livellano la tensione duale, C 6832 e 6833.
ryanna Inserita: 13 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2012 Ciao fulvio,ho gia controllato R6895 e r6896 e okay,anche R6834 er6835, la cosa che non capisco e quando ho controllato la scheda sensa EAT sul pin 1 e 2 ho 135v, pero quando ho montato la EAT nonche piu e anche sul pin 4 nonche 200v, ho provato taliare la risistenza R6834 e R6835 per vedere se esci un volatagio di 15v pero tutti due niente, quale il pin del primario del EAT 1 e 2 o 1e4? Penso che la eat e diffetoso,pero che un mode per confermare e dove posso comprare o trovare? Grazie,
Messaggi consigliati