Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-29Fx65E Solo Red Rosso Fisso

ryanna

Messaggi consigliati

Grazie Ricardo,

Ho visto solo adesso ho smontata eiri sera e ho visto tre scheda, dove si trova il numero del telaio,scusa per la domanda sono nuovo in riparazione tv,stasera controlla ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Telaio AE 5 e lo schema credo sia già presente.

Telaio particolarmente ostico. Controlla i fusibili sull'alimentatore ed all'uscita del trafo EAT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fulvio,

Ho apena controlato vero e una AE-5,pero non riesco trovare la schema in sezione download come e dove si trova?avete qualche link,

sono nuovo in forum non ancora pratica.

Fusibili okay, quello EAT cosa e dove si trova un transistor o una transformer?,scusa di nuovo non sono italiano mia lingue e inglese non so tutti termini technici.

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

eccolo , premi get manual in basso a dx dopo qualche secondo.

Il trafo Eat è il trasformatore dell'alta tensione

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito scaricare,grazie mille Riccardo e Fulvio, sta sera apena torna a casa comincia controlare, faccio sapere, Ho schema electrica di xbox 360 e psp2000 voglio condividere se ti serve fammi sapere e come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

grazie per la disponibilità degli schemi ,puoi caricarli su un sito di hosting,tipo rapidshare o altro e comunicare il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Ho controlato eiri di nuovo e montato la scheda, il led fisso quando accende sul pulsante davanti, quando premi power on sul telecomando si senti click del relay e lampeggia il led rosso quatro volta, ho guardato significa e dici allimentazione del 15v sul vertical, ho controlato la uscita del EAT(T6804)pin 7,8,9, e non che voltaggio, e pure anche sul pin 1,2,4 non che voltaggio, anche sul CN6500 nonche voltagio,

ho dimenticato prima ho tolto la EAT e alimentato solo la scheda D, e ho controlato Pin 1 e 2 del EAT sensa transformatore e presente 135v

Mi dai qualche consiglio, come confermare se la EAT e diffettoso,il propetario non voglio spendere tanto. grazie

Modificato: da ryanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

e pure anche sul pin 1,2,4 non che voltaggio

Quindi come fa il trafo a lavorare se manca la tensione al pin 2 ?

Controlla le resistenze-fusibile R 6895 e 6896 da 0,47 Ohm.

Verifica.poi,anche le R 6834 e 6835,all'uscita dell'alimentazione duale del finale verticale.Se fossero aperte,sostituisci il finale ed i suoi elettrolitici e gli elettrolitici che livellano la tensione duale, C 6832 e 6833.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fulvio,ho gia controllato R6895 e r6896 e okay,anche R6834 er6835, la cosa che non capisco e quando ho controllato la scheda sensa EAT sul pin 1 e 2 ho 135v, pero quando ho montato la EAT nonche piu e anche sul pin 4 nonche 200v, ho provato taliare la risistenza R6834 e R6835 per vedere se esci un volatagio di 15v pero tutti due niente, quale il pin del primario del EAT 1 e 2 o 1e4?

Penso che la eat e diffetoso,pero che un mode per confermare e dove posso comprare o trovare?

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti