vanzettoalb Inserito: 2 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2012 sSalve a tutti,arrivato questo lcd con lo schermo pieno di righe verticali colorate,mi spiego meglio...l'immaggine si vede perfettamente,ma sopra,per tutta la superficie dello schermo ci sono molte righe verticali finissime tendenti al giallo...per capirci come ritraccie verticali....qualche consiglio?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2012 (modificato) 90% T-CON ( Scheda tra pannello e scheda madre ) difettosa, nelle migliori delle ipotesi potrebbe essere le flat che va al pannello che non fanno bene contatto, prova a sganciare le flat da questo modulo ( occhio ) poi cerca di inserirla per bene di nuovo nel connettore ( a pressione ). Modificato: 2 marzo 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 2 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2012 (modificato) grazie,provo subito,speravo non fosse la scheda....grazie Modificato: 2 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 5 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2012 Ciao luigi,ho smontato scheda,pulito le due piattine flat,ed ho rimontato il tutto.Tv funziona da un paio di giorni perfettamente.....lo tengo acceso ancora un po e poi lo riconsegno.Grazie per consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2012 Ciao. ho smontato scheda,pulito le due piattine flat,ed ho rimontato il tutto.Tv funziona da un paio di giorni perfettamente.....lo tengo acceso ancora un po e poi lo riconsegno Non prima di aver postato la soluzione in: Guasti TV Risolti, ok ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 6 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 ciao fulvio,aspetto ancora paio de giorni per vedere se tutto e' ok e poi posto,certo lacosa mi sembra strana...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati