pippoefranco Inserito: 5 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2012 salve vorrei un consiglio per questo tv, l' immagine si vede ma è piena di puntini bianchi, quando premo il menu anche le lettere sono illegibili. come si puo vedere in questa immagine http://imageshack.us...foto0012iu.jpg/ ho rifatto le saldature sull alimentatore i condensatori sono a una prima visione sembrano ok un consiglio su dove cercare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2012 Ciao, T-CON ( Driver di righe ) difettosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoefranco Inserita: 6 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 grazie Luigi, per la risposta pronta, consiglio!!!, è da sostituire? è colpa di qualche componente rotto? o questione di contatti nei spinotti dei cavi come ho letto in altri post ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 ciao!! se pensi che possa essere un problema di contatti o spinotti, togli completamente il cavo lvds e reinnestalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati