artiglio67 Inserito: 5 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2012 Salve a tutti, questa tv non vuole accendersi rimane sempre con il led di stby lampeggiante. Premetto che non ho lo schema e non sono riuscito a reperirlo da nessuna parte. Sostituito 2 elettrolitici sul primario. Ho misurato tutti i transistor diodi e finale orizz ma non sono in corto. Ho provato a isolare l'alimentazione verso l' eat ma niente. Ho notato che vicino al trasformatore d'alimentazione la piastra dei componenti è molto scura (segno che durante il funzionamento quella zona scalda molto) Sono tentato a sostituire tutte le resistenze ma sono talmente sbiadite che non so il valore. Qualcuno ha familiarità con questo telaio ? O meglio ancora avete lo schema ? Tanti Saluti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2012 (modificato) non hai specificato nè marca nè modello. Lo schema sembra introvabile,speriamo che chi lo ha lo scannerizzi e lo metta a disposizione Modificato: 5 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artiglio67 Inserita: 5 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2012 (modificato) Scusami la marca è Seleco Formenti il mod è ISFF51M22CD Modificato: 5 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati