Toro Seduto Inserito: 1 marzo 2012 Segnala Inserito: 1 marzo 2012 Buongiorno, ho un Thomson 28WM100 CRT che si comporta come da titolo, ovvero durante la visione , anche dopo decine di minuti, improvvisamente si spegne, rimane spento per alcuni minuti poi si riaccende da solo, (a nulla serve riaccenderlo quando si spegne da solo). la cosa si ripete anche più volte. ho trovato che probabilmente va in protezione l'alimentatore. in questo caso il problema è dell'alimentatore o potrebbe essere di un'altra componente? dove si vede che tipo di telaio monta per determinare la componentistica? grazie.
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2012 Segnala Inserita: 1 marzo 2012 Ciao e benvenuto. Telaio ITC 008 Che dimestichezza hai con i TV ? Controlla/rifai bene le saldature sull'alimentatore e in zona finale verticale e orizzontale.
Toro Seduto Inserita: 1 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2012 (modificato) Buongiorno Fulvio, sono un tecnico di automazione lavoro principalmente con computer. ho trovato che bisogna contare i lampeggi del led rosso per determinare eventuale codice di errore quando si spegne appena possibile intanto farò questo. se hai qualche prova da consigliarmi, provo a farla , con i TV non mi sono mai cimentato in riparazioni hardware, ma diciamo che di apparecchiature elettroniche proprio digiuno non sono. grazie. Andrea. intanto ho scaricato la itc 008 training manual e il IKC2 mono normal .pdf Modificato: 1 marzo 2012 da Toro Seduto
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2012 Segnala Inserita: 1 marzo 2012 Ciao. ho trovato che bisogna contare i lampeggi del led rosso per determinare eventuale codice di errore quando si spegne Perchè lampeggia? Se si,come mai non l'hai detto subito ?
Toro Seduto Inserita: 1 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2012 sinceramente non sono sicuro che lampeggi, devo verificare se lampeggia ed eventualmente come lampeggia ( non si verifica a me il TV è di mio padre che me l'ha detto un ora fa').
Messaggi consigliati