7bellezze Inserito: 29 febbraio 2012 Segnala Inserito: 29 febbraio 2012 Buona sera a tutti. ho questo dvd che manifesta il seguente difetto. Quando lo accendo esce la scritta load e non mi fa fare piu' niente ne open / closed del carrello....niente. apro il carrello manualmente... accendo il dvd si chiude il carrello in automatico e fa sempre la stessa cosa....con o senza il disco inserito....l'unica cosa che mi permette di fare e' on/off....allora riepilocando....alimento il dvd....il dvd e' spento.....accendo il dvd ....esce la scritta load e rimane cosi' bloccato..... come potete aiutarmi???? grazie infinite
Cristiano Casagrande Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 Ciao, che tipo di apparecchio è? E' un combinato? Controlla il sensore sulla meccanica del DVD che indica se lo sportello è chiuso.
7bellezze Inserita: 29 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 e' solo lettore dvd.....aggiungo che quando lo avvendo fa uno strano rumore la meccanica del laser ma va nel punto di lettrura normalmente
Cristiano Casagrande Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 Ok, ma potrebbe non fermarsi il motore o qualcosa di simile, hai controllato il contatto?
7bellezze Inserita: 29 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 scusami...ma quale contatto????? perdonami.....ma quando apro il carrello manualmente inserisco ildvd poi accendo il dvd il carrello si chiude e il disco inizia a girare con la scritta load e fa' questo fino a quando lo spengo.
7bellezze Inserita: 1 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2012 quando lo accendo rimane su load bloccato.....posso solo accendere e spegnere.
7bellezze Inserita: 5 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2012 salve a tutti. ho provato a staccare l'intero carrello con laser e quando lo accendo esce la scritta load e rimane bloccato....come posso muovermi? frazie di cuore a tutti.
Messaggi consigliati