lampadina Inserito: 28 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2012 (modificato) ciao a tutti, un vs gradito aiuto, mi trovo il tv in oggetto con il finale di riga in corto, cambio il finale adesso il tv ha il led che cambia sempre rosso verde, con eat scollegato la +b oscilla tra 16v e 32, come se fosse in protezione, e' il primo che vedo se potete aiutarmi, grz (=grazie) Modificato: 29 febbraio 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2012 se il pilotaggio arriva alla base del finale di riga,probabilmente è il trafo eat in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 29 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2012 ho scollegato dal telaio il trasformatore eat ma il primario continua ad essere bloccato la +vb fluttua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2012 la prova lampada che responso ti dà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 29 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2012 no ancora non lo fatta, pero' il fatto che scollegando lo stadio orizzontale non ho tensione in uscita tranne la +vb che invece di essere130v fluttua su 16/30 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2012 allora la prova lampada non serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 3 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2012 sostituito eat adesso acce3nde pero mi trovo ampiezza est ovest eccessiva,ho sotituito tda8358 ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2012 verifica i condensatori a scatolino in poliestere nella zona E/W oltre alla bobina stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 16 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2012 risolto con la sostituzione del doppio diodo grz gentilissimi come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2012 Ciao. Per favore,ricorda di postare la soluzione dettagliata nell'apposito sottoforum Guasti TV Risolti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati