silvano1327 Inserito: 20 agosto 2005 Segnala Inserito: 20 agosto 2005 ciao o un grande problema con il programma rslogik 500, qualcuno sa dirmi xche una volta installato su xp quando provo ad aprirlo mi da un messaggio di errore e non parte?grazie anticipatamente
Matteo Montanari Inserita: 20 agosto 2005 Segnala Inserita: 20 agosto 2005 con i dati che hai fornito non è facile darti una risposta.per esempio dici che ti appare un messaggio di errore, quale? noi non siamo davanti al tuo PC e quindi non possiamo sapere quale messaggio e quale codice di errore ti compare.non possiamo nemmeno sapere se il messaggio di errore è di xp o di rslogic.versione di xp?versione di rslogic?tipo di pc?e tutto quello che è necessario per darti una risposta completa...poi scegli un titolo più adatto leggendo "aiuto", non siamo dei bagnini e molti non aprono nemmeno il messaggio proprio per il titolo...
ddp Inserita: 21 agosto 2005 Segnala Inserita: 21 agosto 2005 Io non ho avuto mai problemi ad istallarlo sotto xp, dopo l'istallazione hai caricato tramite l'utility evmove la licenza dal floppy disk ? in questo caso è normale che il programma dia errore,
rickystar Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Inserita: 30 agosto 2005 Può dipendere dal tipo di licenza che hai installato.Se è molto datata non funziona ne con 2k ne con xp.Prova a controlla re sotto c:\ se è presente un file evmove.*Se è presente devi fatti cambiare la licenza.In ogni caso se è presente sotto c:\ un file chiamato EVRSI.SYS puoi eliminare il primo senza problemi.Ciao
Gabriele Riva Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Inserita: 30 agosto 2005 ...poi scegli un titolo più adatto leggendo "aiuto"...Ho tolto aiuto dal titolo, come sempre...
Messaggi consigliati