vsergio Inserito: 27 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2012 Salve a tutti, ho questo televisore che il cliente mi dice:che prima doveva l'asciarlo in preaccenzione altrimenti non partiva.Ora il tv ha questo problema parte fa 4 lampeggi e si spegne, " 4 lampeggi cosa significano".Spero in una risposta,ringrazio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyag Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2012 ciao...rifai le saldature sul finale verticale STV9379.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsergio Inserita: 1 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2012 Ciao,grazie del consiglio,ma il finale verticale già gli avevo rifatte le saldature.Il problema e satato risolto.ho sostituito i condensatori C605-C611-C617 sull'alimentazione tutto Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2012 e la soluzione in guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsergio Inserita: 4 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 Scusa,siccome e da poco che sono iscritto,non riesco a mettere la "soluzione in guasti risolti.Mi potresti aiutare,Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 vai nella sezione guasti risolti,apri una nuova discussione,come hai fatto per questa. Riassumi difetti,prove e componenti sostituiti,semplice,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati