beccio Inserito: 27 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2012 Buongiorno a tutti ho in problema sul mio hyundai l 17t type l17a0d053 si accende e fa solo schermo bianco e no audio.qualcuno sa consigliarmi su come ripararlo e poichè non ho il tele e il libretto informativo volevo sapere la funzione dei tasti grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2012 http://elektrotanya.com/hyundai_l17t_lcd_monitor.pdf/download.html piu un basso dopo qualche secondo vedrai scritto "Get manual" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beccio Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2012 Grazie l'ho rimediato però ora mi servirebbe uno schema elettrico e qualche indicazione su cosa fare per poterlo riparare oggi farò la prova di attaccarlo all'ucita video di un pc per vedere se cosi funziona lo schermo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2012 Ciao beccio. Per cortesia non usare "il neretto" nello scrivere, ma usa i caratteri di default. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2012 non hai scaricato quello che ti è stato fornito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beccio Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2012 mi scuso e ho scaricato il manuale non avevo visto 'get manual' grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolt Inserita: 10 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2012 Beccio ma per caso alla fine hai risolto perche io ho il tuo identico problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati