mikelele Inserito: 27 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2012 buonasera. il tv in questione un plasma samsung PS37S4A. si presenta senza video. l'audio e' ok noto sull'alimentatore bn96-01464a. la presenza di tutte le tensioni, tranne la tensione VS che dovrebbe essere di 83,5 volt. non ho lo schema, magari qualcuno sa darmi una dritta, oppure procurarmi lo schema almeno dell'alimentatore? grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyfusco Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2012 ciao, ho lo stesso problem su un ps42v6; non hio ancoa trovato il tempo da dedicarci ma se vuoi ho una ampia documentazione tecnica ( oltre 30 mega/b ). se poi riesci a ripararlio mi darai la "dritta" ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelele Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2012 per robyfusco: ti ho mandato un messaggio in pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati