HIROBO Inserito: 26 febbraio 2012 Segnala Inserito: 26 febbraio 2012 Un saluto a tutti, questo tv ha il volume basso sia sul digitale sia in scart l'indicatore del volume sullo schermo fa la normale escursione ma anche al massimo il volume rimane troppo basso, la qualita' dell'audio e' buona. Ho controllato le tensioni sul finale e sembrano buone ma non avendo lo schema non posso esserne certo ho cercato di scaricare lo schema dai vecchi download ma' e' censurato.Qualcuno di voi puo' darmi qualche dritta? Ringrazio in anticipo!
ChuckyIT Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 http://www.luceforum.com/plcforum.it/downloads/19M1_LCD.pdf
HIROBO Inserita: 26 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 Grazie Chukylt per lo schema ora vedro' di andarci dietro. Vi faro' sapere ciao
Marco1912 Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 Salve Ragazzi, ho lo stesso problema con la stessa identica TV ma non riesco a reperire lo schema... Chukylt... il link non funziona... se potresti aiutarmi con lo schema... e HIROBO... come hai risolto?? Please... ora utilizzo la TV al massimo del volume e con l'orecchio che struscia quasi vicino alla griglia dell'altoparlante per sentire qualcosa... l'unico problema... o ascolto o vedo il programma ... forse con uno specchio riuscirei a fare entrambe le cose ?? Ragazzi, confido nella vostra scienza! Saluti Marco
HIROBO Inserita: 7 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2013 Ciao Marco,vai nella sezione guasti risolti e troverai la soluzione dettagliata proprio di questo problema. Un saluto a tutti
Messaggi consigliati