milite7312 Inserito: 12 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2012 ho questo televisore lcd,si accende la luce rossa dell'alimentazione, quando lo vado ad accendere fa una musichetta, lampeggia e si rispegne, il televisore non si accende. solo una volta si è acceso per pochi secondi, si sentiva solo laudio e poi zero.... cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2012 (modificato) Buongiorno, controlla o sostituisci gli elettrolitici sul secondario di alimentazione, controlla bene se ci sono falsi contatti sulla scheda di alimentazione. Potrebbe anche essere una protezione a causa dell'inverter , ma non credo di solito sempre un problema di alimentazione. Se si accende con audio poi vediamo eventuale anomalia dell'inverter. Aspetta, ho preso adesso l'alimentatore di questo TV ( almeno penso che sia lo stesso ), vedo che l'inverter e' integrato sull'alimentatore stesso, non e' facile escludere l'inverter per eventuali prove. Controlla ugualmente gli elettrolitici. BN44-00134A?? Modificato: 12 marzo 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milite7312 Inserita: 12 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2012 non ce l'ho a portata di mano in questo momento, ti faccio sapere se la sigla della scheda è esatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati