elettrodomestico Inserito: 12 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2012 Buona sera a tutti. cercavo dei suggerimenti per riassestare una tv SCHAUBLORENZ, si accende, si sente, ma il video rimane bianco a strisce, cosa mi consigliate di fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2012 scheda T-con o cavo LVDS o peggio pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodomestico Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 in breve, cosa possa fare per stabilire il guasto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 pulire i connettori del cavo LVDS,provare a sostituire la T-Con ,magari in prestito da qualcuno che ce l'ha,e infine,se è il pannello......raccolta differenziata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodomestico Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 scusa forse non mi sono spiegato bene la mia non è una tv lcd.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 (modificato) infatti non si era capito... ,anche perchè non hai indicato il modello. Quindi schermo bianco con ritracce? Verifica i 200V sulla basetta CRT e poi,se ci sono ,cambia il finale video Modificato: 14 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodomestico Inserita: 18 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 ho controllato la tensione sulla basetta e mi ritrovo con 159 v anzichè dei 200, cosa mi consigli di fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 te l'ho detto,cambia il finale video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati