bardella Inserito: 13 marzo 2012 Segnala Inserito: 13 marzo 2012 innanzi tutto buongiorno a tutti,sono un novizio di questo forum,e sto cercando maggiori informazioni sul televisore sopra descritto,ringrazio fin da ora chi mi puo essere di aiuto, i problemi da me riscontrati sono i seguenti, 1) accensione e spegnimento dopo 30 sec,con schermo nero 2) con la ricerca canali dopo aver fatto tutta la scansione in fase di memorizzazione il tv si spegne con schermo nero. alla nuova accensione compare la scritta (non programmato) 3) dopo una 30 min.di funzionamento scompare l'immagine e rimane solo il sonoro(schermo acceso) ringrazio nuovamente chi mi potra'essere d'aiuto. un saluto bardella
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2012 Segnala Inserita: 13 marzo 2012 qualche problema all'inverter,controlla saldature,misura e paragona tra di loro i secondari dei trafo elevatori,non escludere la possibilità di qualche lampada difettosa.
bardella Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2012 ringrazio per il suggerimento controllero'bene l'inverter e tutte le saldature , ho notato anche che nella programmazione,bloccandola a meta'della scansione i dati vengono memorizzati ed i canali sono visibili,ma solo per una ventina di minuti,poi l'immagine scompare e rimane solo l'audio,lampade sempre accese.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Inserita: 14 marzo 2012 però se le lampade restano accese l'inverter non c'entra più nulla,prova a raffreddare con spray freezer
bardella Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2012 devo raffreddare l'inverter? o qualche altra parte? ho letto in altre discussioni che parlavi anche della t-com? che poteva dare problemi? volevo solo aggiungere che quando l'immagine scompare e rimangono accese le lampade,vi sono ogni tanto brevi flash e righe discontinue sia verticali che orizzontali sullo schermo che a volte si fermano creando una immagine sgranata ed irregolare del canale su cui sei sintonizzato.