s-dade Inserito: 7 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2005 . per favore :sono entrato in possesso del convertitore originale allen bradley 1747-picin rslink lite 2.2 non vi e nessun driver dal sito allen ho trovato alcune documentazioni che parlano di usare il 1784pckm.....etcnessuno sa in merito come va configurato ? (devo usare anche stazioni in dual channel)grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 8 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2005 ....mmmmmm.....hai provato a guardare bene??? Dovresti avere a disposizione il drive "1747-PIC / AIC+ Driver".Selezionalo e tutto dovrebbe funzionare. Attendiamo notizie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s-dade Inserita: 12 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2005 driver trovato !!!! installato tutto ok ma ho provato ad andare online con una cpu slc5/03 (la versione della cpu mi pare 17../l532 (vado a memoria ) usando il convertitore non mi vede la cpu (la cpu aveva la chiave girata in rem) qualcuno sa qualcosa in merito ?(usando la diagnostica del driver scambio dati c'era) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati