cuddia Inserito: 14 marzo 2012 Segnala Inserito: 14 marzo 2012 salve la tv in oggetto presenta il problema che a freddo non vuole accendersi, ho provveduto a cambiare tutti i condensatori e la tv sembrava funzionare, mentre che era accesa si e spenta ed ha presentato di nuovo lo stesso problema. Si sentono attaccare e staccare in continuazione i due relè. ringrazio tutti.
cuddia Inserita: 15 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2012 ciao a tutti, oggi ho provato a staccare la z-sus e la ysus, ma il televisore continua a dare lo stesso sintomo. La cosa brutta e che fino ieri sera quando ho finito di sostituire tutti gli elettrolitici funzionava benissimo, per poi spegnersi senza accendersi più.
Fulvio Persano Inserita: 15 marzo 2012 Segnala Inserita: 15 marzo 2012 Ciao. Che alimentatore è montato? Per favore,posta il codice esatto e completo. Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 15 marzo 2012 Segnala Inserita: 15 marzo 2012 Ciao Giovanni. Grazie,ora vedo se ho qualche appunto in merito.
Messaggi consigliati