gino ct Inserito: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2012 (modificato) Salve questo DTT mi arriva spento al dire del cliente l è caduto in terra e non accende più controllo di routine alla ricerca di qualche rottura noto il filamento del fuse interrotto rimetto il fuse il DTT parte fa tutte le funzioni perciò all apparenza nessuna rottura rilevata dal menu si registrano i programmi disponibili sembra tutto okkei si spegne direttamene dall interruttore si riaccende appare il programma registrato si cerca di cambiare progressivamente dal tlc -suo- non sente il comando si ritenta ancora niente si prova il tlc col ricevitore apposito -provatelecomando- nulla spengo tutto ricontrollo la senigrafia stampata con lente ingrandita 10 volte sembra nella norma ancora nulla discosto con cautela la componentistica montata ancora niente lui parte accende il led riferente all accensione si vede il canale ma ancora non cambia lo metto da parte con i vari collegamenti dopo un paio d ore l accendo tutto ok funge regolarmente si cambia si ricambia per qualche minuto ad un tratto non riceve più si ferma sul programma ultimo digitato e buona notte hai suonatori. per il costo del decoder non varrebbe la pena di perderci la testa. Cosa ne pensate lo butto?!?! Modificato: 14 marzo 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1111 Inserita: 15 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 anche a me la stessa cosa = stessi sintomi. più per curiosità che altro (perchè il costo è basso) l'ho aperto e sembrava tutto ok secondo me sarà una questione di firmware .. qualcosa si è inceppato o rimane in loop l'ho restitutito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 (modificato) anche a me la stessa cosa = stessi sintomi risolto era il ricevitore che non captava i segnali inviati dal trasmettitore -tlc- avevo precedentemente lavorato sulla temperatura -solo phon- stamani o voluto provare a freddare il ricevitore ed ecco che cominciò a ricevere per tutta la giornata. Che cosa avrà provocato questa ghiacciata sul componente al punto di funzionare ininterrottamente ?? Lo vorrei sostituire anche s'è stesse ricevendo regolarmente -per sicurezza- posso cambiarlo con un infrarosso qualsiasi o meglio con uno da un DVD DTT VCR TV ecc. ?? Grazie Modificato: 15 marzo 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1111 Inserita: 16 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2012 (modificato) Ottimo! Modificato: 16 marzo 2012 da riccardo1111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati