gino ct Inserito: 15 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2012 Salve questo monitor mi giunge spento del tutto il cliente l ha spento regolarmente all accensione rimane spento mi suggeriresti cosa controllare ? grazie F.O. posso -eventualmente- usare il monitor collegandolo ad un DTT. solo curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 (modificato) se il monitor ha la presa scart o composita,sì. Oppure anche HDMI ,sempre che il DTT la abbia . Però guardando bene il modello ,è proprio quello che ho io davanti e non ha nulla di quello che ti serve....dovrà rimanere un semplice monitor per PC o al massimo per la Tv in streaming . Sostituisci tutti gli elettrolitici del secondario,io l'ho già fatto una volta sul mio Modificato: 16 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 ok grazie Ric. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 16 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2012 controlla le tensioni in uscita dall'alimentatore... verifica pure la presenza di condensatori gonfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati