Vai al contenuto
PLC Forum

Lc-37D44E

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutto il forum, ho un problema con un tvc sharp mod.lc-37d44e che và in protezzione. ho montato la resistenza da 4,7khom in parallelo al c7558 e in modalità service mode lo faccio accendere, dove mi dà 4 errori lampade. smontato il pannello, trovo 2 lampade bruciate e li sostituisco ed ora tutte si accendono. solo che non riesco ad azzerare gli errori nel service mode. forse sbaglio io? qualcuno mi può dire com'è la procedura di azzeramento errori? ringrazio anticipatamente a tutti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se rileggi qualche post indietro ,mi pare sia descritta in modo chiaro ;)

Inserita:

ciao, ho provato, ma non riesco a trovare nulla come si azzerano gli errori.

Inserita:

sono riuscito a resettare gli error lampade. ora la scritta k non scompare piu. ho provato a spegnerlo in stand-by, oppure a spegnerlo con tasto on-off sul tv, anche provando a togliere la spina, ma ogni volta esce quasta scritta k. coma faccio ad uscire dal service mode?

Inserita:

non ancora riesco a far uscire il tvc dal service mode.

esce sempre la k ogni volta che l'accendo. sbaglio io la procedura??

• 1 year later...
lemelettronica
Inserita: (modificato)

puoi dire x (=per) piacere come hai fatto ad azzerare gli errori.....grazie

Modificato: da Fulvio Persano
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Leggi il post n° 2 e usa la funzione "CERCA" del Forum. :smile:

lemelettronica
Inserita:

salve scusa sono nuovo utente non ho capito bene come posso leggerla.... grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per favore decidi su quale discussione intendi proseguire,anzichè accodarti o inserirti in più discussioni.

Oltre che essere esplicitamente vietato dal Regolamento crea confusione verso chi vorrà rispondere.

Quello che intendevo è che, se si imparasse ad usare la funzione "Cerca" del forum,si troverebbe ciò che si cerca,come suggerito dal collega Riccardo al post n° 2 di questa discussione..