tvsatstorer Inserito: 17 marzo 2012 Segnala Inserito: 17 marzo 2012 (modificato) Buongiorno a tutti ho il televisore 52W4500 che fa delle righe verticale larghe 15 cm su tutto il pannello. L'immagine si vede alternativamente in maniera corretta su 15 cm, poi per altri 15 cm rovinata e via così. Avete qualche idea da suggerire. Sembra che sia il pannello o la scheda che gestisce la matrice ? nella immagine allegata la foto su sfondo nero per vedere meglio il difetto. La foto del difetto e' sotto Modificato: 17 marzo 2012 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 17 marzo 2012 Segnala Inserita: 17 marzo 2012 (modificato) Ciao, non e' il pannello, penso nemmeno la T-CON sicuramente un problema sulla main-board ( matrice ). Per cortesia, la prossima volta specifica la marca dell'apparecchio nel titolo, io intanto vedo di postare la foto del difetto. P.S. La T-CON non e' da escludere al 100%, possiamo escludere solo il pannello . Modificato: 17 marzo 2012 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 17 marzo 2012 Segnala Inserita: 17 marzo 2012 fai una cosa, metti una scart da questo TV a un altro TV , metti in A/V l'altro TV , seleziona la sorgente esterna ( in questo caso il tv difettoso in oggetto ) e vedi cosa succede.
tvsatstorer Inserita: 31 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2012 Buongiorno Se collego via scart un DTT al televisore difettoso, l'immagine contiene comunque il difetto. Se collego un secondo televisore via SCART, l'immagine nel televisore "secondario" è pulita. Grazie dell'attenzione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2012 Segnala Inserita: 31 marzo 2012 quindi la diagnosi di Giggino prende corpo
Messaggi consigliati