aemme Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2012 salve, sono un neofita di Tv, ho acquistato recentemente due TV samsung uno è il 19" a led, quando cerco di mettere il televisore in modalità AV, non ci riesco, con il telecomando premo due volte il canale 1 e vedo il canale del decoder di sky ma con moltissima neve, ho fatto più volte la ricerca (manuale, automatica, digitale terrestre ecc) ma non risolvo il problema, credo che sia questo AV che non trovo o non sono capace di trovare io? qualcuno può darmi una mano o devo portare il TV all'assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 il decoder sky è hdmi o con la scart? dovresti avere il tasto source... se premi due volte il tasto 1 sembra che sei sul sintonizzatore analogico.... quindi... come è collegato il decoder? se guardi su internet comunque dovresti trovare i firmware... e sopratutto dovresti dirci il modello. (se trovi qualcosa tipo syncmaster è un monitor) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 18 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 scusa, è LCD no led, dunque il mod e :LE 19D450G1W S/N B3393HB900062A il dec. sky è con presa scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 c'è il tasto source nel telecomando? la fa la commutazione? molte volte ho avuto l'immagine un po granulosa tramite presa scart per colpa della qualita scadente della stessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 del cavo scart,intendevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...